Noi di Efluendo lo crediamo da tempo... e le nostre aziende già sviluppano con il nostro supporto tecnologico un impatto competitivo crescente utilizzando le strategie portate avanti con gli strumenti del Web 2.0.
Ora abbiamo una ulteriore riprova che queste tecnologie sono realmente vincenti, tanto che l'Unione Europea ha investito e creduto, come noi, negli stessi canali comunicativi di YouTube e dei social network per promuovere le proprie attività di portata nazionale e internazionale.
EUTube è un canale preparato dalla European Commission proprio su YouTube, gestito dall’Unione Europea con lo scopo di diffondere i contenuti audiovisivi prodotti dai suoi vari organismi, e presentare documentari che spaziano dai fenomeni sociali e dell'immigrazione, a migliorare i disagi giovanili, ai servizi sui cambiamenti climatici, all'energia e la salute
Un canale, per dirla con le parole di Margot Wallström, vicepresidente della Commissione Europea per le strategie comunicative, che "serve per spiegare meglio l’Europa ai suoi cittadini".
Abbiamo scelto uno dei video presenti, il seguente, che rende merito dello sforzo che l'Unione Europea sta compiendo nell'integrazione tra gli Stati.
Archivio dei nostri Post
lunedì 17 agosto 2009
Anche l'Unione Europea crede nel Web 2.0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento