Con il suo variegato programma, l’appuntamento di Maggio 2008 prevede la creazione di diversi segmenti tematici all’interno di un contenitore più ampio. Intermedia partecipa con due interventi nel panel delle ore 11,30 del 14 maggio 2008. Di seguito l'elenco completo delle sessioni delle due giornate di 14 e 15 maggio 2008 di EBA FORUM
14 MAGGIO 2008
SESSIONE PLENARIAMEDIA 2.0 E MULTICANALITA'
Chairman: Franco Giacomazzi, Docente di Marketing Industriale, Dipartimento di Ingegneria Gestionale Politecnico di Milano e Presidente AISM - Associazione Italiana Marketing 9.00 Registrazione 9.30 Saluti e apertura dei lavoriForum NetEconomyGianluigi Ferri, Partner, WIRELESSUmberto Bellini, Presidente, ASSEPRIM9. 50 Aziende e consumatori: la multicanalità paga. Ricerche di mercato, trend e scenari evolutivi della comunicazione 2.0Osservatorio Multicanalità: Giovanni Pola, Marketing & Sales Manager, Connexia11.00 Coffee Break 11.30 PANEL - Media 2.0: linee guida, opportunita', sfide, criticita' Web 2.0 e culturaFranco Giacomazzi, Docente di Marketing Industriale, Dipartimento di Ingegneria Gestionale Politecnico di Milano e Presidente AISM - Associazione Italiana Marketing Search 2.0: universal search meets social searchMassimo Burgio, Board of Directors, SEMPO Global e Europe Social Network al servizio delle aziende Claudio Pasqua, INTER.MEDIA - Osservatorio Europeo sui Media Interattivi per il MarketingEcosistemi Digitali al servizio delle aziendeMassimo Giordani, INTER.MEDIA - Osservatorio Europeo sui Media Interattivi per il Marketing
Web Analytics Association: numeri, trend e mercato della Web AnalyticsLaura Paxia, Board of Directors, WAA - Web Analytics AssociationMedia emergenti ed emergenze di Marketing Scenario, prospettive di mercato ed opportunità per il marketingGianluca Arnesano, Emerging Media StrategistMobile Generation: dalla voce al social networkingPaolo Barbesino, Managing Partner, CommStrategy - Business Development Manager Italia e Spagna, M:Metrics 13.15 Chiusura dei lavori
WORK SHOP NEW MARKETING ERA Nuove strategie di comunicazione
14.15 Creare esperienze multicanale: alla conquista del nuovo clienteFabrizio Maria Pini, Responsabile Area Marketing, MIP - Politecnico di Mlano
14.45 I Motori di Ricerca: il canale più versatile per i tuoi obiettivi Nereo Sciutto, Presidente, WebRanking
15.05 BUSINESS FINDER - email: opportunità per trovare nuovi clientiPaolo Abbiati, Direzione Commerciale, Businessfinder.it15.25 La misurazione del ROI nelle iniziative di Digital Direct Marketing: esempi praticiMassimo Fubini, Amministratore delegato Tomato Interactive / Contactlab
15.45 Tecnologie di prossimità per il punto vendita Andrea De Marsi, Socio Fondatore, Waymedia
FOCUS MERCATI16.05 Web 2.0 e comunicazione innovativa nel mondo finanziario Sergio Spaccavento, Presidente AIFIn - Associazione Italiana Financial Innovation
16.25 L'esperienza di CartOrange e del consulente per viaggiareGianpaolo Romano, Amministratore Delegato, CartOrange
Chairman: Franco Giacomazzi, Docente di Marketing Industriale, Dipartimento di Ingegneria Gestionale Politecnico di Milano e Presidente AISM - Associazione Italiana Marketing 9.00 Registrazione 9.30 Saluti e apertura dei lavoriForum NetEconomyGianluigi Ferri, Partner, WIRELESSUmberto Bellini, Presidente, ASSEPRIM9. 50 Aziende e consumatori: la multicanalità paga. Ricerche di mercato, trend e scenari evolutivi della comunicazione 2.0Osservatorio Multicanalità: Giovanni Pola, Marketing & Sales Manager, Connexia11.00 Coffee Break 11.30 PANEL - Media 2.0: linee guida, opportunita', sfide, criticita' Web 2.0 e culturaFranco Giacomazzi, Docente di Marketing Industriale, Dipartimento di Ingegneria Gestionale Politecnico di Milano e Presidente AISM - Associazione Italiana Marketing Search 2.0: universal search meets social searchMassimo Burgio, Board of Directors, SEMPO Global e Europe Social Network al servizio delle aziende Claudio Pasqua, INTER.MEDIA - Osservatorio Europeo sui Media Interattivi per il MarketingEcosistemi Digitali al servizio delle aziendeMassimo Giordani, INTER.MEDIA - Osservatorio Europeo sui Media Interattivi per il Marketing
Web Analytics Association: numeri, trend e mercato della Web AnalyticsLaura Paxia, Board of Directors, WAA - Web Analytics AssociationMedia emergenti ed emergenze di Marketing Scenario, prospettive di mercato ed opportunità per il marketingGianluca Arnesano, Emerging Media StrategistMobile Generation: dalla voce al social networkingPaolo Barbesino, Managing Partner, CommStrategy - Business Development Manager Italia e Spagna, M:Metrics 13.15 Chiusura dei lavori
WORK SHOP NEW MARKETING ERA Nuove strategie di comunicazione
14.15 Creare esperienze multicanale: alla conquista del nuovo clienteFabrizio Maria Pini, Responsabile Area Marketing, MIP - Politecnico di Mlano
14.45 I Motori di Ricerca: il canale più versatile per i tuoi obiettivi Nereo Sciutto, Presidente, WebRanking
15.05 BUSINESS FINDER - email: opportunità per trovare nuovi clientiPaolo Abbiati, Direzione Commerciale, Businessfinder.it15.25 La misurazione del ROI nelle iniziative di Digital Direct Marketing: esempi praticiMassimo Fubini, Amministratore delegato Tomato Interactive / Contactlab
15.45 Tecnologie di prossimità per il punto vendita Andrea De Marsi, Socio Fondatore, Waymedia
FOCUS MERCATI16.05 Web 2.0 e comunicazione innovativa nel mondo finanziario Sergio Spaccavento, Presidente AIFIn - Associazione Italiana Financial Innovation
16.25 L'esperienza di CartOrange e del consulente per viaggiareGianpaolo Romano, Amministratore Delegato, CartOrange
Nessun commento:
Posta un commento