EFLUENDO WEB CORPORATE BLOG

eFluendo Web è una web agency che opera con crescente successo nel campo del Web Marketing, Mobile Marketing e della Comunicazione Digitale, unendo al know-how del suo team un costante aggiornamento tecnico e tecnologico dei software utilizzati e dei propri partner. Una new media agency specializzata nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata on-line e off-line, Progettazione siti internet, Posizionamento sui motori di ricerca, Web marketing e Content Management. eFluendo nasce con il fine di produrre e commercializzare l’intero processo di strutturazione ed architettura di Siti web, Portali aziendali e commerciali, Campagne di Web e Mobile Marketing, progettazione di Blog professionali.

Archivio dei nostri Post

sabato 3 ottobre 2009

FireFox atto 3° Volpe di fuoco shizza sul Web

FireFox atto 3° Volpe di fuoco shizza sul Web!!!
Scatta il giorno del record per uno dei browser maggiormente apprezzati dai navigatori di tutto il pianeta. Proprio ieri, martedì 17 giugno 2008, FireFox in versione 3.0 è stato reso disponibile per il download pubblico. Tutto si è cofigurato non solo come un evento di risonanza mondiale, ma come sfida al Guinness dei Primati nel tentativo di raggiungere la stratosferica cifra di cinque milioni di download nella sola giornata di lancio che si chiuderà oggi sempre alle ore 19, Per l'occasione è stata allestita una specifica pagina all'indirizzo internet http://www.spreadfirefox.com/it/worlrecord. Nella guerra virtuale al dominio con la navigazione su Web. Fire Fox contende il primato a Internet Explorer, browser targato Microsoft che ha il grande vantaggio di essere preinstallato con il sistema operativo Windows.
Nonostante ciò la tecnologia alla base del nuovo prodotto Mozzilla Corporation, sussidiaria dell'organizzazione Mozzila Foundation con sede a Mountain View (California), è così valida da lasciare ben più di un semplice sospetto sul possibile sorpasso in quanto a share.
"Gran Paradiso", questo il nome in codice di FireFox 3 in fase di sviluppo, sfoggia un nuovo motore di gestione del layaut delle pagine web: Gecko 1.9.
Grazie ad esso molti bug sono stati risolti e il conseguente guadagno in compatibilità stabilità lo ha reso il primo browser Mozzilla in grado di superare lo specifico test Acid2, volto ad appurare se le caratteristiche del programma corrispondono agli standard attuali della rete. Grazie all'uso della libreria grafica Cairo anche la resa visiva è ulteriormente migliorata. Ottimizzata infine la gestione delle richieste di memoria di sistema.

Nessun commento:

Posta un commento